L'Italia crede nel Web Marketing". Sotto questa sintesi s'era chiuso lo scorso anno "Il Festival del Web Marketing". Da qui, dall'innovazione e dalle sue opportunità per il rinnovamento e il rilancio socio-economico del nostro paese, riparte l'evento organizzato da GT Idea – col sostegno dei partner Boraso.com, Find, Nur, RSW Studio, TourTools e Zenzero Comunicazione – che quest'anno giunge alla sua 2^ edizione. L'appuntamento per WebReevolution - Il Festival del Web Marketing resta a Roma, il 4 Luglio prossimo, nella location dell'Hotel Melià Roma Aurelia Antica.
LA FORMAZIONE - Significativi i numeri alla vigilia dell'appuntamento, con 50 relatori e oltre 40 eventi in programma. Anche quest'anno sarà un evento multi-sala: in tutto 5, dedicate a Search Marketing, Social Network, Content Marketing, Advertising e una quinta più tecnica, denominata "Analisi & Strumenti". A queste tematiche si aggiungeranno una serie di focus, approfondimenti che scaturiranno in ulteriori 4 sale. E ancora: spazio in particolare alle case-history di importanti brand (Lamborghini, Euler Hermes del gruppo Allianz, ecc.) per creare un'esperienza formativa unica per i partecipanti, che avranno la possibilità di creare il proprio, personalizzato percorso formativo.
LE STARTUP, L'INNOVAZIONE - Per la prima volta "Il Festival del Web Marketing" riserverà una fascia della giornata al mondo delle startup. Lo farà con un partner di prestigio: La Stampa. GT Idea, azienda che organizza l'evento, e la nota testata giornalistica, infatti, collaboreranno in occasione dell'evento di Roma con l'obiettivo di incentivare il connubio tra innovazione e imprenditoria, promuovendo idee innovative nell’ambito digitale attraverso l’organizzazione di una pitch competition.
Tradotto: 8 idee di business nell’ambito digitale, scelte tra quelle che invieranno i loro progetti alla mail innovation@festivaldelwebmarketing.it, potranno presentare i loro progetti, alla presenza di numerosi investitori, anche loro naturalmente presenti al Festival. Per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata all’iniziativa da “La Stampa” e, sul sito del Festival, la pagina http://ift.tt/1ioScEK.
Così Cosmano Lombardo, direttore di GT Idea: “Incentivare l’innovazione e sostenere al contempo lo sviluppo dell’imprenditorialità è un dovere di tutte le imprese attive sul mercato. Con questa iniziativa abbiniamo la formazione di qualità all'impegno per favorire la nascita di progetti innovativi e per contribuire alla creazione di un circolo virtuoso per le future imprese digitali italiane e per quelle già operanti. Innovazione, formazione, imprenditoria sono pilastri portanti del Festival 2014”. I
PARTNER, GLI SPONSOR - Il Festival del Web Marketing s'inserisce nel tour di eventi formativi, gratuiti e non, dedicati al Web Marketing promossi da GT Idea su tutto il territorio nazionale, che hanno portato, in pochi anni, a formare oltre 20mila operatori del settore. L'edizione 2014 è sostenuta dai partner Boraso.com, Find, Nur, RSW Studio, TourTools e Zenzero Comunicazione, dai media partner La Stampa e Quotidiano Nazionale, oltre che dagli sponsor Melascrivi, SEMrush, GreatContent, Artera, Stravideo e SEO Chef.
Iscrizioni aperte.
Per tutte le informazioni sul programma, sulla location e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito http://ift.tt/1kXipdo.
Per saperne di più
from Ultimi blog - Web Agency Enthous http://ift.tt/1ioScUY